Love is in the Air, anticipazioni 2 ottobre: Eda lascia la città per riflettere?

Sesto ed ultimo appuntamento settimanale di Love is in the Air

Continua la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5. Nella puntata odierna partirà alle 15.40 circa subito dopo il daytime del Grande Fratello Vip 6 e avrà una durata minore.

Cosa accadrà nella serie tv eccezionalmente sabato 2ottobre 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 15.40 circa dal lunedì al venerdì.

Love is in the Air: la proposta di Deniz a Eda

Le anticipazioni della sesta puntata settimanale di Love is in the Air, svelano che pensando di agire per il bene della ragazza, Deniz convincerà Eda a recarsi qualche giorno in vacanza. Ovviamente non da sola ma con Ceren e Ferit.

L’idea sarà quella di allontanarla per un po’ da Serkan, per permetterle di riprendere in mano la sua vita. Tuttavia questo non sembrerà bastare a mantenere le distanze tra loro e la dolce fioraia avrà un incontro ravvicinato con l’uomo che ama alla follia.

Momenti di tensione tra Ayfer e Alexander

Gli spoiler di Love is in the Air in onda sabato 2 ottobre 2021, svelano anche che la situazione sentimentale della coppia protagonista delle vicende turche non sembrerà affatto vivere momenti magici. Mentre le cose non andranno meglio ad Ayfer e Alexander.

Quest’ultimi usciranno insieme ma la ragazza lo pianterà in asso quando lo vedrà chattare continuamente con Aydan. Cos’altro accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca di Canale 5.