Love is in the Air, anticipazioni 2 novembre: una pozione per avvicinare Eda e Serkan

Secondo appuntamento settimanale di Love is in the Air

Continua la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5. Nella puntata odierna partirà alle 16.55 circa subito dopo il daytime del Grande Fratello Vip 6 avrà una durata di circa mezz’ora.

Cosa accadrà nella serie tv sabato 30 ottobre 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 16.55 circa dal nei giorni di programmazione.

Love is in the Air: Aydan fa di tutto per riunire Eda e Serkan

Le anticipazioni della seconda puntata settimanale di Love is in the Air, svelano che l’imminenti nozze tra Deniz e Eda sarà fonte di preoccupazione per zia Ayfer. La mamma di Serkan vorrà coinvolgere Aydan e Seyfi in un’operazione di riavvicinamento della nipote con suo figlio.

Per scongiurare il matrimonio tra la paesaggista e Deniz chiederà ad Aydan di sostenerla. Seyfi avrà un’idea e condurrà le due dalla sua amica erborista Safiye. Quest’ultima avrà  una miscela di erbe che farebbe al caso loro.

La pozione per riunire Eda e Serkan

Gli spoiler di Love is in the Air in onda martedì 2 novembre 2021, svelano anche che questo miscuglio scongiurerebbe il malocchio che si sta mettendo di traverso all’amore tra Eda e Serkan. Seyfi, Aydan e Ayfer penseranno che valga la pena tentare. Lo metteranno in una torta destinata all’architetto e all’aspirante paesaggista. Come invitarli a cena?

Aydan avrà un’idea. Nel frattempo Ceren tornerà al fianco delle amiche Eda e Melek. Ripartirà la guerra per far tornare insieme Bolat e la dolce fioraia. Cos’altro accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca di Canale 5.