Secondo appuntamento settimanale di Love is in the Air
Continua la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5. Nella puntata odierna partirà alle 16.55 circa subito dopo il daytime del Grande Fratello Vip 6 e avrà una durata di circa mezz’ora.
Cosa accadrà nella serie tv martedì 19 ottobre 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 16.55 circa dal nei giorni di programmazione.
Love is in the Air: Serkan organizza la festa di compleanno a Selin
Le anticipazioni della seconda puntata settimanale di Love is in the Air, svelano che il compleanno della perfida Selin sarà alle porte. Per questo motivo il fidanzato Serkan le organizzerà una festa a sorpresa curando tutti i dettagli.
Ovviamente la povera Eda sprofonderà in una cocente delusione e uscirà di casa anche se fuori c’è la neve. La disperazione prenderà il sopravvento nel cuore della dolce fioraia.
Aydan colpisce in testa Chef Alexander
Gli spoiler di Love is in the Air in onda martedì 19 ottobre 2021, svelano anche che Ayfer e Aydan faranno una scoperta. Non sono le sole ad ambire al cuore di Chef Alexander. La zia di Eda deciderà che non è più tempo di tergiversare.
Vorrà affrontare lo il cuoco parlandogli a quattro occhi. Aydan si farà prendere da un forte sentimento di rabbia. Colpirà Alexander alla testa con una bottiglia. Il cuoco subirà il colpo e cade a terra. Sembrerà morto. Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca di Canale 5.