Quinto appuntamento settimanale di Love is in the Air
Continua la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5. Nella puntata odierna partirà alle 16.55 circa subito dopo il daytime del Grande Fratello Vip 6 e avrà una durata di circa mezz’ora.
Cosa accadrà nella serie tv venerdì 19 novembre 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 16.55 circa dal nei giorni di programmazione.
Love is in the Air: il Bolat compra una moto
Le anticipazioni della quinta puntata settimanale di Love is in the Air, svelano che Aydan non vorrà accettare che Kemal torni a far parte della sua vita. Rifiuterà tutte le sue chiamate. Ayfer e Seyfi remeranno nella direzione opposta: perché non si mette con lui? Alla Art Life, Engin non riuscirà a capire cosa desideri nel profondo Piril. Vorrà che il marito la accompagni dal ginecologo oppure no?
Serkan passerà a prendere Eda. Stavolta, però, non è in macchina come al solito. Sarà in moto, una nuova compra del Bolat che lascia tutti a bocca aperta. La moto sarà solo la prima di tante sorprese. Infatti l’imprenditore porterà la fidanzata a fare un giro su due ruote.
Lo strano atteggiamento di Serkan
Gli spoiler di Love is in the Air in onda venerdì 19 novembre 2021, svelano anche che durante il viaggio le spiegherà di non avere intenzione di andare in ufficio. Le rivelerà di aver capito che vuole dedicare tempo e energie a una cosa molto più importante: vivere la vita realizzando i suoi sogni. In questo modo l’architetto Bolat invita la Yldiz a stilare la sua lista dei desideri.
In questo modo, quando la avranno entrambi, potranno confrontarla. I sogni di questa coppia darà il via a situazioni davvero strane. Erdem diventerà non solo il braccio destro di Serkan, ma anche il capo della collaborazione con il signor Kemal. Il buffo impiegato, ovviamente, approfitterà della fortuna inaspettata per togliersi qualche sassolino dalla scarpa dei tempi in cui il Bolat lo trattava con malamente.