Sesto appuntamento settimanale di Love is in the Air
Termina qui la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5. Nella puntata odierna partirà alle 16.27 circa subito dopo il daytime del Grande Fratello Vip 6.
Cosa accadrà nella serie tv eccezionalmente sabato 18 settembre 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 16.27 circa dal lunedì al venerdì.
Love is in the Air: Piril rapita dagli uomini del padre
Le anticipazioni del sesto appuntamento settimanale di Love is in the Air, svelano che Piril, che poco prima era apparsa in ansia per una visita inaspettata del padre, sarà rapita. La notizia finirà inevitabilmente per mettere in grande apprensione Engin.
Più tardi, mentre tutti si troveranno nell’ufficio di Serkan per decidere sul da farsi, la ragazza apparirà dal nulla. In realtà non si era trattato di un rapimento, ma era stato il padre che, contrario al matrimonio della figlia con Engin, aveva ordinato ai suoi uomini di andare a prelevarla.
Serkan porta Eda in un locale e le chiede di sposarlo
Gli spoiler di Love is in the Air in onda sabato 18 settembre 2021, svelano anche che Eda e Serkan si precipiteranno da Ayfer per darle la bella notizia. Una volta lì verranno a conoscenza che Melo ha già provveduto a informare lei e Aydan.
Tra le due donne si accenderà un battibecco e il giovane imprenditore, per cercare di placare le acque, condurrà Eda in un locale. Dopo aver suonato per lei un pezzo al pianoforte le chiederà se vuole convolare a nozze con lui. Cos’altro accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca di Canale 5.