Love is in the Air, anticipazioni 18 novembre: Serkan ha un tumore al cervello

Quarto appuntamento settimanale di Love is in the Air

Continua la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5. Nella puntata odierna partirà alle 16.55 circa subito dopo il daytime del Grande Fratello Vip 6 e avrà una durata di circa mezz’ora.

Cosa accadrà nella serie tv giovedì 18 novembre 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 16.55 circa dal nei giorni di programmazione.

Love is in the Air: Serkan trasportato in ospedale

Le anticipazioni della quarta puntata settimanale di Love is in the Air, svelano che Eda si avvicinerà a Serkan in aeroporto. Il Bolat si è sentito male ed è caduto a terra. L’idea che lei fosse già partita per New York è stata un’emozione negativa troppo forte da metabolizzare.

L’imprenditore verrà portato in ospedale, dove i medici lo sottoporranno a numerosi esami. Il dottore che si occupa di Bolat sarà il dottor Vahit. Eda aspetterà la fine di uno di questi controlli, quando si imbatterà per caso in Selin. Quest’ultima sarà al telefono con Deniz. Grazie a quello che riuscirà a sentire della chiamata verrà a conoscenza della verità sul presunto figlio di Serkan.

Eda e Serkan festeggiano, poi la tragica notizia

Gli spoiler di Love is in the Air in onda giovedì 18 novembre 2021, svelano anche che Eda e Serkan lasceranno l’ospedale. Festeggeranno la bella notizia facendo una scelta indelebile. Si faranno fare un tatuaggio di coppia. Così le loro iniziali con il simbolo dell’infinito saranno per sempre sul loro anulare. Poi passeranno una serata felice insieme, mangiando panini e danzando sotto la pioggia.

Tuttavia, nemmeno stavolta la felicità sarà destinata a durare. Il mattino dopo il medico convoca il Bolat in ospedale. È necessario che si rechi lì immediatamente. L’imprenditore verrà a conoscenza di non stare bene: ha un tumore al cervello. Sarà sconvolto, ma deciderà di non rivelare questo segreto a nessuno. Cos’altro accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca di Canale 5.