Quinto appuntamento settimanale di Love is in the Air
Termina qui la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5. Nella puntata odierna partirà alle 16.27 circa subito dopo il daytime del Grande Fratello Vip 6.
Cosa accadrà nella serie tv venerdì 17 settembre 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 16.27 circa dal lunedì al venerdì.
Love is in the Air: Eda fa una scoperta sconcertante su Semiha
Le anticipazioni del quinto appuntamento settimanale di Love is in the Air, svelano che Eda si è trovata costretta a rompere con Serkan. Di fatto, l’ha lasciato e, apparentemente, la perfida Semiha ha vinto. Tuttavia, la nipote non intenderà arrendersi. Infatti passerà al contrattacco, dicendo di avere intenzione di riallacciare i rapporti con la parente.
Così convincerà la nuova socia a sostenere il Bolat, facendo in modo che receda dal contratto firmato con il signor Melih. Accetterà di prendere lei in mano le redini del progetto. Anche questa mossa, però, sarà solo un pretesto per tenere Semiha sotto controllo. Farà bene a essere diffidente perché verrà a conoscenza che la nonna ha inoltrato la richiesta di documenti top secret a un suo uomo. La dolce fioraia intuirà che il vero scopo è quello di infangare la reputazione di Serkan.
Eda si introduce di nascosto nella casa di sua nonna
Gli spoiler di Love is in the Air in onda venerdì 17 settembre 2021, svelano anche Eda deciderà di intrufolarsi a casa di Semiha, mentre quest’ultima è fuori a cena. Lo scopo della nipote sarà quello sottrarle la busta gialla contenente i documenti. La dolce fioraia e Melek non faranno in tempo.
Prima che possano entrare, Tahir le coglierà sul fatto. Semiha coglierà la palla al balzo e porterà la nipote a cena con sé. Si tratterà di una cena orchestrata per far credere a Eda che Serkan e Balca abbiano un appuntamento romantico.