Quarto appuntamento settimanale di Love is in the Air
Continua la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5. Nella puntata odierna partirà alle 16.27 circa subito dopo il daytime del Grande Fratello Vip 6.
Cosa accadrà nella serie tv giovedì 16 settembre 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 16.27 circa dal lunedì al venerdì.
Love is in the Air: Eda costretta a lasciare Serkan
Le anticipazioni del quarto appuntamento settimanale di Love is in the Air, svelano che Alptekin sarà arrestato per possesso di denaro falso alle Bahamas. A quel punto Serkan verrà a saperlo. Crederà che il padre sia innocente ed è convinto che sia stato incastrato. Forse è un complotto architettato dalle stesse persone che hanno determinato la sua incarcerazione. Nel frattempo, la perfida Semiha continuerà a fare pressioni sulla nipote Eda affinché quest’ultima lasci il Bolat.
La nonna mostrerà alla dolce fioraia degli articoli non ancora resi pubblici. Riguardano proprio la notizia dell’arresto di Alptekin. Semiha farà intendere alla nipote che sia stata opera sua. Intanto Melih sarà molto contento del progetto per la realizzazione della sua nuova casa. Avrà voglia di festeggiare e, per farlo, inviterà Semiha con Eda e Serkan al suo albergo. Proprio lì Eda non avrà più scampo, sarà costretta a lasciare l’imprenditore.
Ayfer e Aydan alla conquista di chef Alexander
Gli spoiler di Love is in the Air in onda giovedì 16 settembre 2021, svelano anche quando Melih rimarrà solo, svelerà un quadro davvero inquietante. Nell’immagine ci sono lui e una donna che chiama Esma. Si tratta di una persona che ha una somiglianza sconvolgente con Eda.
Intanto, sia Ayfer che Aydan si presenteranno all’appuntamento con Alexander. Saranno convinte che sia a due. Appena arrivate, tuttavia, verranno a conoscenza della verità. Essendo state invitate entrambe inizieranno una battaglia per conquistare le attenzioni di chef Alexander.