Love is in the Air, anticipazioni 16 ottobre: Eda e Serkan si baciano, Selin li vede

Sesto ed ultimo appuntamento settimanale di Love is in the Air

Continua la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5. Nella puntata odierna partirà alle 15.55 circa subito dopo Scene da un Matrimonio con Anna Tatangelo e avrà una durata di circa mezz’ora.

Cosa accadrà nella serie tv sabato 16 ottobre 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 15.55 circa dal nei giorni di programmazione.

Love is in the Air: Eda vede Serkan seduto nella sua caffetteria preferita

Le anticipazioni della sesta ed ultima puntata settimanale di Love is in the Air, svelano che Eda si renderà conto di avere solo una settimana di tempo per far tornare la memoria a Serkan. Per tale ragione inizierà a girare preoccupata per la città fino a ritrovarsi di fronte la sua caffetteria preferita.

Proprio lì, seduto al loro tavolo, troverà il Bolat tutto solo. Si scoprirà che il giovane imprenditore è arrivato in quel posto casualmente, e che infatti non ricorderà nulla, né tanto meno cosa rappresenti per lui. L’unica cosa che proverà sarà la sensazione di pace a starsene lì seduto.

Eda e Serkan si baciano

Gli spoiler di Love is in the Air in onda sabato 16 ottobre 2021, svelano anche che il giorno dopo, mentre si appresteranno a ricevere il signor Yildirim, tra i due scapperà un improvviso bacio in ufficio. Selin, che li vedrà, intuirà immediatamente che il loro amore forse sta tornando.

Nel frattempo il cliente inviterà lo staff della Art Life nel suo hotel dopo la presentazione prevista per il giorno seguente. Cosa accadrà ora tra Eda e Serkan? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca di Canale 5.