Secondo appuntamento settimanale di Love is in the Air
Continua la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5. Nella puntata odierna partirà alle 16.55 circa subito dopo il daytime del Grande Fratello Vip 6 e avrà una durata di circa mezz’ora.
Cosa accadrà nella serie tv martedì 16 novembre 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 16.55 circa dal nei giorni di programmazione.
Love is in the Air: Selin furiosa con Eda
Le anticipazioni della seconda puntata settimanale di Love is in the Air, svelano che Selin farà la voce grossa con Eda. Non vorrà per nessuna ragione che lei confessi che aspetta un bambino. Per Ceren e Melek ci sarà sotto una sottile strategia il cui intento finale sarà fare in modo che la Yildiz rompa definitivamente con il fidanzato.
Nel frattempo avranno luogo le prove di un altro fidanzamento: quello tra Leyla e Erdem. E Aydan incontrerà Kemal e vivrà una sensazione di incertezza. Sarà meglio tenere le distanze o abbracciare l’amore per lui che, forse, non è mai scemato del tutto?
Selin conferma a Serkan che aspetta un figlio suo
Gli spoiler di Love is in the Air in onda martedì 16 novembre 2021, svelano anche che Eda spiazzerà tutti con un doppio annuncio. Confesserà che Selin aspetta un bambino da Serkan e, per questo, tra lei e il Bolat è tutto finito. Quest’ultimo sarà sotto shock.
Avrà la lucidità di affrontare la sua ex che, però, gli confermerà che il figlio è suo. A detta della ragazza è stato concepito in Slovenia. Ai tempi il giovane imprenditore era in stato di confusione, reduce dal suo incidente aereo. Cos’altro accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca di Canale 5.