Love is in the Air, anticipazioni 15 settembre: Eda non riesce dire addio a Serkan

Terzo appuntamento settimanale di Love is in the Air

Continua la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5. Nella puntata odierna partirà alle 16.27 circa subito dopo il daytime del Grande Fratello Vip 6.

Cosa accadrà nella serie tv mercoledì 15 settembre 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 16.27 circa dal lunedì al venerdì.

Love is in the Air: Serkan finisce agli arresti domiciliari

Le anticipazioni del terzo appuntamento settimanale di Love is in the Air, svelano che sia Ayfer sia Aydan si faranno avanti con lo Chef Alexander. Quest’ultimo inviterà tutte e due a cena. Il punto sarà che, reciprocamente, non saranno a conoscenza l’una dell’invito dell’altra. Gli esiti saranno alquanto esilaranti.

Nel frattempo, la perfida Semiha ha costretto la nipote Eda a lasciare per sempre il suo amato Serkan. In cambio, oltre al rilascio, prometterà alla parente di risollevare le sorti del giovane imprenditore. Così farà, procurando allo studio un cliente di prestigio. Dopo che il Bolat è finito agli arresti, Art Life si potrà risollevare grazie al petroliere Melih.

Eda non trova il coraggio di dire addio al Bolat

Gli spoiler di Love is in the Air in onda mercoledì 15 settembre 2021, svelano anche Eda dovrà, a maggior ragione, allontanarsi dall’uomo che ama alla follia. Tuttavia, alla dolce fioraia mancherà il coraggio di parlare con Serkan. Nel frattempo Piril andrà nel panico.

L’invito dell’intera squadra dello studio a casa da parte di Engin la coglierà di sorpresa e impreparata. Cos’altro accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca di Canale 5.