Quinto appuntamento settimanale di Love is in the Air
Continua la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5. Nella puntata odierna partirà alle 16.55 circa subito dopo il daytime del Grande Fratello Vip 6 e avrà una durata di circa mezz’ora.
Cosa accadrà nella serie tv venerdì 15 ottobre 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 16.55 circa dal nei giorni di programmazione.
Love is in the Air: Deniz si allea con Selin
Le anticipazioni della quinta puntata settimanale di Love is in the Air, svelano che Deniz e Selin stringeranno un sodalizio ancora più forte. Quest’ultima farà finta di voler riarredare il suo ufficio, per questo motivo troverà la scusa di volere l’alleato come designer. In questo modo renderà possibile l’ingresso di Deniz nello studio di Serkan. I due complici penseranno che sia una trovata vincente per seguire da vicino cosa accade tra Eda e il Bolat.
L’obiettivo sarà quello dissuaderli dal rimettersi insieme. Nel frattempo la Art Life dovrà fare i conti con una disdetta. Sembra che il progetto di Kemerburgaz non vada più in porto. La dolce fioraia lo recupererà. Intanto Ayfer e Alexander passeranno le vacanze insieme, ma torneranno discutendo. La zia di Eda nutrirà dei sospetti circa il carattere da farfallone amoroso dello chef. Circolano delle voci a riguardo: saranno vere?
Ayfer furiosa con Alexander e Eda
Gli spoiler di Love is in the Air in onda venerdì 15 ottobre 2021, svelano anche che Ayfer rimprovererà Chef Alexander per le attenzioni che dedicherà ad altre donne. Il cuoco, dal canto suo, non sopporterà la gelosia della zia di Eda. Aydan sarà pronta per sfruttare a suo vantaggio la crisi che stanno attraversando, offrendosi come spalla per lo sfogo del cuoco.
Ayfer, intanto, verrà a sapere che Eda e Deniz hanno fissato la data del matrimonio. Sarà furibonda con la nipote. Ne conseguerà un ultimatum da parte della zia: le concede una settimana di tempo per far riaffiorare la memoria al Bolat. Al termine sei sette giorni, qualunque cosa accada, la ragazza dovrà sciogliere il finto fidanzamento. Cos’altro accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca di Canale 5.