Love is in the Air, anticipazioni 15 dicembre: Eda e Serkan si riavvicinano

Terzo appuntamento settimanale di Love is in the Air

Continua la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5. Nella puntata odierna partirà alle 16.55 circa subito dopo il daytime del Grande Fratello Vip 6 e avrà una durata di circa mezz’ora.

Cosa accadrà nella serie tv mercoledì 15 novembre 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 16.55 circa dal nei giorni di programmazione.

Love is in the Air: Engin e Piril superano delle crisi

Le anticipazioni della terza puntata settimanale di Love is in the Air, svelano che Engin e Piril si renderanno conto di amarsi. Sono convolati a nozze e hanno avuto un bambino.

L’amore e le novità non li metteranno però al riparo da discussioni che nasceranno da problemi di ordinaria organizzazione in famiglia. La coppia riuscirà tuttavia a superarli mettendosi nella condizione di comprendere vicendevolmente i loro rispettivi bisogni.

Il nuovo incontro tra Eda e Serkan

Gli spoiler di Love is in the Air in onda mercoledì 15 dicembre 2021, svelano anche che nel frattempo Serkan inviterà Eda nel suo ufficio con la scusa di voler parlare di questioni professionali. La paesaggista rimarrà a bocca aperta quando verrà a conoscenza che il Bolat ha mandato via tutti i dipendenti dall’azienda.

Saranno completamente da soli, infatti l’ufficio sarà  vuoto. Inutile negare che nell’aria ci sarà un filo di imbarazzo ma, una volta superato, i due si scioglieranno e lavorano con la sintonia di un tempo. Cos’altro accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca di Canale 5.