Love is in the Air, anticipazioni 14 settembre: Eda tormentata da sua nonna

Secondo appuntamento settimanale di Love is in the Air

Continua la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5. Nella puntata odierna partirà alle 16.30 circa subito dopo il daytime del Grande Fratello Vip 6.

Cosa accadrà nella serie tv martedì 14 settembre 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 16.30 circa dal lunedì al venerdì.

Love is in the Air: Balca organizza un piano per fare breccia su Serkan

Le anticipazioni del primo appuntamento settimanale di Love is in the Air, svelano che Eda custodirà nel cuore il segreto, ma ne sarà tormentata anche nei sogni. Il suo scheletro nell’armadio le impedirà di avvicinarsi a Serkan. Quando le accuse nei confronti dell’imprenditore cadranno, si affievoliranno anche i sospetti sulla nuova socia. Tuttavia, non tutti saranno convinti dell’innocenza e della trasparenza della nonna di Eda.

Balca rimarrà a casa Bolat e metterà a punto una strategia per fare breccia nel cuore dell’imprenditore. Sarà un tentativo inutile. Il Bolat non accetterà la sua proposta di fare colazione insieme. Preferirà andare a parlare con Eda. Al posto della dolce fioraia, però, Bolat figlio troverà Ayfer che non userà mezzi termini. Lo inviterà a allontanarsi da Eda.

Fughe di informazioni alla Art Life

Gli spoiler di Love is in the Air in onda martedì 14 settembre 2021, svelano anche le amiche di Eda saranno aggiornate su quanto successo. Come sempre la appoggeranno. Melek, nel frattempo, cercherà di estorcere informazioni a Tahir in ufficio. Questi fraintenderà le intenzioni della ragazza e la ragione del suo interesse.

Sarà proprio Tahir ad ottenere notizie sulla dolce fioraia e sul suo arrivo in Art Life. La causa di questa fuga di informazioni sarà dovuta all’ingenuità di Erdem e Leyla. L’amicizia tra Ayfer e Chef Alexander si rafforzerà sempre di più. Non mancherà qualche equivoco. La reputazione di Art Life sarà minata dall’incarcerazione di Serkan. Il gruppo di lavoro si riunirà per trovare una soluzione.