Love is in the Air, anticipazioni 13 settembre: Balca inganna Serkan, Eda lo allontana

Primo appuntamento settimanale di Love is in the Air

Inizia una nuova settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5. Nella puntata odierna eccezionalmente partirà alle 16.10 circa subito dopo la nuova edizione di Uomini e Donne.

Cosa accadrà nella serie tv lunedì 13 settembre 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 16.10 circa dal lunedì al venerdì.

Love is in the Air: Balca attira Serkan con un inganno

Le anticipazioni del primo appuntamento settimanale di Love is in the Air, svelano che arriverà il giorno di San Silvestro, ovvero l’ultimo dell’anno. In quell’occasione Aydan e Ayfer verranno conquistate dal fascino di Chef Alexander e dello squisito piatto che il cuoco ha preparato per loro.

Nel frattempo Balca pregherà Serkan di andare immediatamente da lei fingendo che un ladro si sia introdotto in casa sua. Quando il Bolat arriverà al party per l’ultimo dell’anno, non avrà nemmeno il tempo di spiegare a Eda la ragione del suo ritardo che due agenti gli ordineranno di seguirlo in commissariato.

Eda costretta ad allontanare Serkan per colpa di sua nonna

Gli spoiler di Love is in the Air in onda lunedì 13 settembre 2021, svelano anche che le accuse contro Serkan saranno false. Tuttavia verrà rilasciato solo quando Eda acconsentirà a troncare ogni rapporto con lui, cedendo al ricatto della nonna, la signora Semiha.

Il segreto che la dolce fioraia custodisce la tormenterà nei sogni e le impedirà di avvicinarsi all’uomo che ama. La caduta delle accuse nei confronti del Bolat farà cadere anche i sospetti verso Semiha, ma non tutti saranno convinti dell’innocenza della nuova socia. Cos’altro accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca di Canale 5.