Love is in the Air, anticipazioni 13 novembre: il grande segreto di Eda

Sesto ed ultimo appuntamento settimanale di Love is in the Air

Termina qui la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5. Nella puntata odierna partirà alle 15.55 circa subito dopo Scene da un Matrimonio con Anna Tatangelo e avrà una durata di circa mezz’ora.

Cosa accadrà nella serie tv sabato 13 novembre 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 15.55 circa dal nei giorni di programmazione.

Love is in the Air: Serkan non si capacita del comportamento di Eda

Le anticipazioni della sesta ed ultima puntata settimanale di Love is in the Air, svelano che Serkan, essendosi innamorato di Eda una seconda volta, non riuscirà a capire il motivo di tale scelta.

Le dichiarerà il suo amore e non capirà perché lei lo allontani. Il giovane imprenditore si rivolgerà alla sua ex Selin perché ipotizza che le abbia fatto o detto qualcosa per allontanarla. Nel frattempo Aydan continuerà a essere corteggiata da Kemal.

Serkan su tutte le furie

Gli spoiler di Love is in the Air in onda sabato 13 novembre 2021, svelano anche che Aydan sarà molto dispiaciuta che Eda abbia detto di “no” al figlio Serkan e sfogherà la sua rabbia contro il suo primo amore. Prenderà a pugni una sua foto che ha attaccato su un sacco per pugilato.

La disperazione sarà lo stato d’animo principale della paesaggista. Melek e Ceren prenderanno un caffè con lei nella speranza di calmarla. Cos’altro accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca di Canale 5.