Primo appuntamento settimanale di Love is in the Air
Continua la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5. Nella puntata odierna partirà alle 16.55 circa subito dopo il daytime del Grande Fratello Vip 6 e avrà una durata di circa mezz’ora.
Cosa accadrà nella serie tv martedì 12 ottobre 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 16.55 circa dal nei giorni di programmazione.
Love is in the Air: Aydan farà una scenata di gelosia
Le anticipazioni della seconda puntata settimanale di Love is in the Air, svelano che una scatola di cioccolatini al liquore sarà il rifugio di un’Aydan sconsolata. La madre di Serkan non è abituata a mangiare dolcetti di questo genere.
Così le daranno alla testa e darà il meglio di sé a casa della rivale Ayfer. Sarà una scenata epocale. Siccome da due diventeranno tre, Engin e Piril dovranno trovare un nuovo equilibrio. La relazione procederà alla luce della gravidanza e emergeranno le prime difficoltà.
Ferit preoccupato per Ceren
Gli spoiler di Love is in the Air in onda martedì 12 ottobre 2021, svelano anche che Ferit vorrebbe riavvicinarsi a Ceren, ricostruendo la relazione con la ragazza. Tuttavia, non avrà fortuna. Si scontrerà con il muro eretto dall’amica di Eda nei suoi confronti. Intanto Selin organizzerà una cena dove gli invitati sono Eda, Deniz e Serkan.
L’occasione sara una Festa, quella degli innamorati. Ferit si dirà preoccupato. Non riterrà che il comportamento di Ceren sia normale. Sembra che la ragazza stia attraversando una fase di squilibrio emotivo. Ceren, infatti, si mostrerà gelosa del rapporto che si è instaurato tra Deniz e Eda. Cos’altro accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca di Canale 5.