Quinto appuntamento settimanale di Love is in the Air
Termina qui la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5 alle 16.35 circa subito dopo dopo la nuova serie Brave and Beautiful.
Cosa accadrà nella serie tv venerdì 10 settembre 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 16.35 dal lunedì al venerdì.
Love is in the Air: Eda affronta faccia a faccia sua nonna
Le anticipazioni dell’ultimo appuntamento settimanale di Love is in the Air, svelano che sarà la vigilia di Capodanno. Eda e Serkan hanno appena fatto ritorno in Art Life dopo aver portato a termine una missione. In pratica i due ex hanno acquistato dei doni per i dipendenti. Ovviamente i due non si sarebbero aspettati di trovare un teatrino simile: Semiha sarà sul piede di guerra.
È arrivata da poco, ma non è rimasta di certo a guardare. Scriverà una relazione sulla gestione della holding. Metterà in discussione l’operato del giovane imprenditore. Ne sottolineerà il lato individualista, sfuggente e autoritario. La giovane fioraia non accetterà un tale comportamento da parte di sua nonna e deciderà di affrontarla faccia a faccia.
La nonna di Eda la costringerà ad accettare le sue quote
Gli spoiler di Love is in the Air in onda venerdì 10 settembre 2021, svelano anche che Semiha avrà le idee molto chiare. Inoltre non avrà nessuna intenzione di scendere a compromessi. Eda non potrà lavorare come dipendente dei Bolat. La spingerà ad accettare le sue quote e diventare, in questo modo, proprietaria della holding.
Non si fermerà qui. Minaccerà di distruggere sia la reputazione sia la carriera di Serkan, qualora devesse venire a sapere che tra i due è scoccata di nuovo la scintilla. Ma il bello deve ancora venire, infatti quando Eda arriverà a casa avrà una bella sorpresa. La giovane verrà a conoscenza che la nonna si è trasferita da loro. Sarà furiosa e deciderà di passare la notte fuori. Rimarrà da Serkan. Il tutto procederà bene fino a quando non arriverà la fastidiosa telefonata di Balca. La new entry inviterà l’imprenditore a passare a casa sua.