Love is in the Air, anticipazioni 10 novembre: Eda e Serkan intrappolati

Terzo appuntamento settimanale di Love is in the Air

Continua la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5. Nella puntata odierna partirà alle 16.55 circa subito dopo il daytime del Grande Fratello Vip 6 e avrà una durata di circa 30 minuti.

Cosa accadrà nella serie tv mercoledì 10 novembre 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 16.55 circa dal nei giorni di programmazione.

Love is in the Air: l’inganno di Deniz e Selin

Le anticipazioni della terza puntata settimanale di Love is in the Air, svelano che Deniz da tempo è innamorato di Eda. Ha stretto un patto con Selin che, invece, prova dei sentimenti per Serkan. I due hanno fatto di tutto affinché il Bolat e la paesaggista non tornassero insieme. Deniz ha fatto il doppio gioco, facendo finta di aiutare Eda a riconquistare Serkan. Eda pensava di essere protagonista di un matrimonio-farsa e, invece, è convolata a nozze con l’amico.

Eda ha solo un giorno di tempo dal momento del fatidico “sì” per chiedere l’annullamento del vincolo. Affinché venga accettato sono necessarie le firme di tutti e due gli sposi e gli appositi documenti. Il problema è che Deniz ha fatto perdere le sue tracce. Cosa faranno i due innamorati?

di Seyfi, Aydan e Ayfer trovano Deniz in una caffetteria

Gli spoiler di Love is in the Air in onda mercoledì 10 novembre 2021, svelano anche che Deniz è fuggito e il tempo scorrerà inesorabile. Serkan e Eda dovranno trovarlo assolutamente a breve. I due protagonisti della soap saranno sulle sue tracce, ma resteranno chiusi in un garage per mano di Erdem.

Nel frattempo, anche il terzetto di Seyfi, Aydan e Ayfer si darà da fare per ritrovare Deniz. Sarà l’intuito di Ayfer a dare buoni risultati. I tre troveranno il giovane nascosto in caffetteria. Cos’altro accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca di Canale 5.