Ceren e Deniz fuori dalla seconda stagione di Love is in the Air
Molto presto su Canale 5 prenderà il via la seconda stagione turca di Love is in the Air. Stando alle anticipazioni che arrivano direttamente dalla Turchia due personaggi molto amati dello sceneggiato andranno via.
Stiamo parlando di Ceren interpretata dall’attrice Melisa Dongel. e Ferit impersonato da Cagri Citanak. Quest’ultimi, infatti, dopo la sbandata presa dalla ragazza per l’amico Deniz, riusciranno a ricucire il loro rapporto e, ormai sposati, si trasferiranno in Inghilterra per ricominciare una vita insieme. (Continua dopo la foto)

Anche Leyla lascerà Love is in the Air
Ma le anticipazioni di Love is in the Air non sono terminate qui. Infatti, grazie ad una conversazione di Eda, il pubblico della soap opera verrà a conoscenza che i due protagonisti saranno in attesa del loro primo figlio. In poche parole, in questo caso la felicità avrà trionfato tra Ceren e Deniz.
Oltre a quest’ultimi, anche Leyla sparirà dalla serie tv ambientata ad Istanbul. Ricordiamo che la seconda stagione di Love is in the Air prenderà il via con l’assenza dei perfidi, Deniz e Selin. Nella prima edizione, ancora in onda nel nostro Paese, avevamo lasciato questi ultimi in attesa di un figlio, che la donna aveva cercato di appioppare a Serkan Bolat al fine di tentare di separarlo una volta per tutte da Eda. Ma prossimamente i due non interverranno più nelle story line dello sceneggiato.
Kerem Bursin arriva in Spagna
Come nel nostro Paese lo scorso mese di settembre, anche in Spagna Kerem Bursin è stato accolto calorosamente da tutte le sue sostenitrici. Infatti, centinaia di fan lo hanno aspettato in aeroporto con striscioni e applausi il loro beniamino. Il bel divo turco si è lanciato tra la folla regalando autografi e selfie.
Il grande successo della serie tv Love Is in the Air che lo vede protagonista insieme alla fidanzata Hande Ercel è ormai indiscusso, ragione per la quale Mediaset, pur cambiando programmazione, ha lasciato in onda lo sceneggiato sulla rete ammiraglia.