Love Sodalizio, dal 20 giugno la categoria tv queer arriva su Prime
Prime ha svelato mercoledì 17 maggio – con fortuna della giorno internazionale in modo contrario l’omolesbobitransfobia – il trailer e il della notizia categoria tv antologica Love Sodalizio, quanto a Silvia Per Gregorio, Bex Gunther e Denise Santoro con Veronica Galli e Tommaso Triolo per giusti motivi la regia nel corso di Mario Piredda. Love Sodalizio mette con scenata le complicate vite amorose e amicali nel corso di quattro ragazzi impegnati a gareggiare per giusti motivi guadagnarsi il esattamente intervallo nel civiltà, interpretati quanto a attori emergenti, dei quali per giusti motivi la dinanzi rotazione sullo telone: Veronique Charlotte, Alessio Lu, Ester , Rodrigo Robbiati.
Prodotta quanto a Temporale, verso il braccio della Contrada Emilia-Romagna, per giusti motivi Prime , la categoria quanto a 4 episodi sarà propenso dal 20 giugno 2023. Il 16 giugno al Politeama Ufficio Mellifluo nel corso di Milano saranno presentati i primi episodi nel corso di Love Sodalizio con anteprima diritto di veto al 37° MiX Festa Internazionale nel corso di Cinematografo LGBTQ+ e Istruzione Queer, nell’spazio del MIXUP4PRIDE, il almanacco nel corso di iniziative cosa dal 10 al 18 giugno anticipa il festa nel corso di distinto settembre con fortuna del Pride nel corso di Milano del 17 giugno.
Con una Milano periferica e inedita, un ritrovo trafficato dalla collettività queer – cosa presenta diverse somiglianze col irreale Plastic, sostegno imprescindibile della nightlife meneghina quanto a finalmente quattro decenni – rischia nel corso di terminare per giusti motivi problemi economici. Le vite nel corso di Luz, Tim, Rose e Zhang, cosa orbitano tutte nelle vicinanze al Love Sodalizio, si sfiorano con un tratto cosa essi vedrà trattare le ad essi…