Lost, Damon Lindelof risponde alle accuse di razzismo sul set

Lost, Damon Lindelof risponde alle accuse a causa di razzismo sul set

Damon Lindelof afferma a causa di aver “” nel asserire garanzia e sul set a causa di Lost. Egli sceneggiatore ha risposto a un aggiornato registro cosa menziona numerose accuse riguardanti un sfondo a causa di realizzazione “razzista”, “sessista”, “velenoso” e tossicodipendente.

un concentrato a causa di un paragrafo del registro a causa di Maureen Ryan Burn It : Power, Complicity, and a Call for Change Hollywood, cast e sceneggiatori a causa di Lost affermano cosa Lindelof e il co-creatore Carlton Cuse erano indifferenti, alle lamentele sul compiuto cosa la storia metteva conforme a sottovoce a lui attori a causa di incarnato.

L’ a causa di Michael, Harold Perrineau, sostiene cosa nello spazio di la inaugurazione epoca a causa di Lost: “Periodo piuttosto intelligibile cosa ero il adolescente fumaggine. Daniel [Dae Kim,  Jin] il adolescente asiatico. E un prima e un poi c’erano Fante, Kate e Sawyer”, (interpretati da parte di Matthew Fox, Evangeline Lily e Josh Holloway).

continua a interpretare più tardi la propaganda

Perrineau aggiunge cosa all’imboccatura della seconda epoca, ogni volta che a lui fu informazione egli script pagato in anticipo dell’avvenimento cui Walt (il bambino a causa di Michael) viene rapito dagli Altri, rimase scioccato per convenzione il poco probabilmente un tempo cui Michael menzionasse correlativo bambino morto. “Né ideologia a causa di poterlo fabbricare. Sto esclusivamente contribuendo ad una novella cui nemmeno uno si preoccupa dei ragazzi neri se no dei padri neri”.

L’comico ha espressamente questa sua angustia a Lindelof e Cuse. “Sono per convenzione affannarsi. Sono audace nel mio realizzazione e farò solo ciò cosa volete. valere ‘il adolescente fumaggine’ nel vostro show.”

Dapprima,…