L’ormai ex re di Spagna deve mollare tutto: scandalo nella famiglia reale spagnola. Proprio lui cacciato per sempre dal palazzo reale. Ecco che cosa sta succedendo in una delle dinastie più famose al mondo.
Nuovo scandalo nella Royal Family spagnola. Avete visto che cosa è successo? Proprio lui cacciato dal palazzo reale: l’ormai ex re di Spagna costretto ad abbandonare tutto e tutti.
Scandalo alla corte spagnola
La famiglia reale spagnola continua ad essere al centro dell’attenzione. I componenti principali di una delle dinastie più antiche della penisola iberica sono stati travolti da una bufera mediatica.

A suscitare polemiche e pettegolezzi sono sempre principalmente il re di Spagna, Filippo VI di Borbone e la sua consorte, Letizia Ortiz. Più volte la attuale regina consorte è stata protagonista di gossip e pettegolezzi che l’hanno vista spesso contrapposta alla ex regina madre, la sovrana Sofia.
Sofia non ha mai particolarmente apprezzato il comportamento, a suo dire, troppo ribelle e poco principesco della famosa nuora eppure gli scandali non sono finiti. Arriva ora un’altra notizia che sconvolge tutti, sudditi compresi: proprio lui cacciato dal palazzo reale….