Lorenzo Riccardi: “Nicola Vivarelli? Prendere in giro Gemma è da carogne”

Lorenzo Riccardi
Lorenzo Riccardi

Lorenzo Riccardi ha solo parole di biasimo verso Nicola Vivarelli. Per l’ex tronista di Uomini e Donne giocare con i sentimenti di Gemma Galgani è da carogne

Lorenzo Riccardi affossa Nicola Vivarelli, il giovane corteggiatore di Gemma Galgani salito alla popolarità negli ultimi mesi. L’ex tronista di Uomini e Donne, oggi opinionista del dating show di Maria De Filippi, ha sempre manifestato delle riserve circa il 26enne ufficiale di Marina.

Intervistato da Nuovo Tv, settimanale diretto da Riccardo Signoretti, il compagno di Claudia Dionigi ha confermato lo scetticismo provato, in particolare per le dichiarazioni della dama torinese sul loro primo bacio. Non sa che dire Lorenzo Riccardi perché tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare.

Gemma è autentica, ma lui…

Tante persone parlano, altre agiscono. Ed a fare la differenza sono questi ultimi, non le persone tipo Nicola. Lorenzo Riccardi pensa ci sia un fondo di verità nella relazione, da parte di lei, apparentemente coinvolta, mentre lui giocherebbe con i suoi sentimenti. Non dà credito a Sirius.

Al contrario, ritiene Gemma autentica e dubita che a 70 anni abbia tempo da perdere. Per lui la donna è sincera, diversamente da Sirius (lo pseudonimo con cui Vivarelli era inizialmente conosciuto). Al giorno d’oggi si farà di tutto per ottenere popolarità, ma Sirius starebbe esagerando.

Nelle ultime puntata della stagione appena conclusa di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi non vi ha preso parte. Erano, tuttavia, presenti gli storici opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari. In particolare l’ex moglie di Kikò Nalli ha sempre puntato il dito contro Nicola, definendo ironicamente la coppia ‘nonna e nipote’.

Lorenzo Riccardi su Tina Cipollari: è stata fin troppo clemente

A Nicola va bene che lui non è in studio con Tina: insieme sarebbero stati una potenza contro di lui, ha spiegato Riccardi. La Cipollari secondo lui avrebbe fatto benissimo a muovergli attacchi, gliene ha persino dette poche nel corso degli appuntamenti di Uomini e Donne.

Andare in tv a prendere in giro una donna di quell’età gli pare da carogne. Poi se sarà bravo a fargli cambiare idea attraverso il suo comportamento, si leverà il cappello e ritirerà tutto. In conclusione, su un’eventuale partecipazione a Temptation Island con Claudia Dionigi, Lorenzo ha affermato di non aver ricevuto alcuna proposta. Non sanno niente. Per ora non sente la necessità di mettere in discussione il loro rapporto.