Lorella Cuccarini, accuse dalla Parisi: “Forse è sempre stata omofoba”

Lorella Cuccarini e Heather Parisi
Lorella Cuccarini e Heather Parisi

Heather Parisi durissima contro Lorella Cuccarini. A detta della showgirl americana la collega, reduce da un like di troppo sulla legge contro l’omofobia, è forse sempre stata omofoba

Ci hanno costruito sopra addirittura una trasmissione nel 2016: Nemicamatissima. Portata a termine la collaborazione, la rivalità tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini si è fatta via via sempre più accesa. Prova lampante le ennesime accuse lanciate dalla prima verso la collega. Ad offrire lo spunto di discussione il recente intervento dell’ex conduttrice de La Vita in Diretta sulla legge contro l’omofobia, per cui le è sfuggito un like sui social.

La presa di posizione da parte di Lorella Cuccarini, già espressasi a riguardo in passato, ha provocato la reazione rabbiosa di Heather, che, attraverso il suo blog, ha affossato la nemica. Nel post ha spiegato di non riuscire a comprendere il percorso della Cuccarini: come può aver maturato questo pensiero?

Avversione nascosta

Alla comunità gay crede debba parecchio in quanto l’hanno osannata, sono stati i suoi fan più fedeli. Opera in un ambiente dove ce ne sono parecchi, ha avuto partner professionali dichiaratamente gay. Forse – ha aggiunto la Parisi – è sempre stata omofoba e lo nascondeva.

Dal Family Day e dal mondo cattolico la soubrette si aspettava una ostilità al Ddl Zan contro la omotransofobia. Ma da un personaggio che ha ‘flirtato’ con il mondo gay, ‘ha campato’, ci ha lavorato e ci lavora, e dal quale deriva parte del successo conquistato, tipo Lorella Cuccarini, davvero no.

Lorella Cuccarini e Heather Parisi: astio incomprensibile per Pippo Baudo

Le durissime affermazioni della Parisi susciteranno una reazione in Lorella? Per ora regna il silenzio, aspettiamo pertanto le prossime ore. A proposito della storica inimicizia, nel 2019 un’istituzione del piccolo schermo, Pippo Baudo, il quale ha condiviso più volte il palco con entrambe, ha raccontato, nello studio di #CR4 – La Repubblica delle Donne, di non capire l’astio.

Sono due delle sue creature e vuole loro bene alla stessa maniera. Si augurava Lorella Cuccarini e Heather facessero pace e si venissero incontro. Da mamme e nonne quanto prima le invitava ad abbracciarsi. Appello inascoltato, visto che la guerra personale è continuata senza sosta ed ancora oggi gli scontri sono all’ordine del giorno.