Loredana Lecciso sul letto in intimo: il suo Chicco non ha resistito (FOTO)

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso

Loredana Lecciso e le sue attività sui social

Nonostante l’assenza dal piccolo schermo, Loredana Lecciso continua ad essere particolarmente attiva sul suo profilo Instagram. Infatti, su quest’ultimo la compagna di Al Bano Carrisi condivide attimi del suo quotidiano, foto del passato ma anche immagini dei suoi tre figli. Ultimamente, però, la 49enne salentina si e mostra sul letto con qualcuno a lei cara. Di chi si tratta? Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

La 49enne salentina si mostra sul letto col suo cagnolino Chicco

Nelle ultime ore Loredana Lecciso è tornata a far parlare di sé per un post che ha condiviso sul suo profilo Instagram. Direttamente da Cellino San Marco, precisamente dalle Tenute di Al Bano, come indica la geolocalizzazione, la 49enne salentina si è mostrata in atteggiamenti teneri con qualcuno a lei molto speciale.

La donna sembra essere dentro la sua camera, ed è sdraiata sul letto. Al suo fianco c’è qualcuno che a quanto pare gli piace farsi fare le coccole. Stiamo parlando del suo cagnolino dal pelo tutto bianco, Chicco. A dire il vero questo pelosetto.appwrtiene alla figlia Jasmine, ma visto che lei si trova a Milano a studiare se ne sta prendendo cura la madre.

La reazione dei follower al post di Loredana Lecciso

A corredo della foto che la mostra insieme al cagnolino, Loredana Lecciso ha scritto la seguente didascalia: “Le coccole di Chicco”, in un serie di hashtag. Ovviamente, come era prevedibile, il contenuto social in pochissimo tempo ha ricevuto quasi quattro mila cuoricini rossi e tantissimi commenti dove i follower si complimentano con la compagna di Al Bano Carrisi. Ecco il post in questione:

Loredana Lecciso e il suo Chicco
Loredana Lecciso e il suo Chicco