Loredana Lecciso si vaccina e posta la foto, scattano le polemiche: “Nemmeno se aveste vinto le Olimpiadi”

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso

Loredana Lecciso si è vaccinata

La scorsa settimana, Loredana Lecciso ha fatto sapere sul suo canale Instagram qual è stato il suo appuntamento della giornata. Si tratta di un appuntamento molto importante a cui nessuno dovrebbe rinunciare per la salvaguardia di tutti. La compagna di Al Bano Carrisi, infatti, si è recata presso un centro per le vaccinazioni per farsi iniettare il vaccino anti-covid.

Sono in tanti gli italiano come l’ex soubrette salentina che hanno immediatamente effettuato la prenotazione e che aspettano il fatidico giorno. La donna ha documentato il tutto sui social scatenando una serie di reazioni differenti da parte del popolo del web.

Polemiche per la foto durante la vaccinazione

A quel punto Loredana Lecciso si è fatta fotografare proprio durante la somministrazione del vaccino anti-covid e ha condiviso con tutti coloro che la seguono su Instagram una frase abbastanza profonda che sintetizza il terribile dramma vissuto sia nel nostro Paese che ne resto del mondo. “La vita è breve senza vaccini lo è ancor di più…”, ha scritto la compagna di Loredana Lecciso sul suo canale social.

Quest’ultima in pochissimo tempo ha ricevuto il sostegno di tutti i suoi follower ma nello stesso tempo sono giunte anche delle critiche. Infatti, sotto il post in questione hanno evidenziato che non è necessario farsi vedere su IG o latri social mentre ci si sta vaccinando. Un utente in particolare se l’è presa con la madre di Jasmine e Bido carrisi scrivendo: “Che bisogno c’è di mettere queste foto, nemmeno se aveste vinto le Olimpiadi”. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Loredana Lecciso e il suo rapporto con Al Bano Carrisi

Dopo il 78esimo compleanno del compagno Al Bano Carrisi, la 48enne Loredana Lecciso ha rilasciato una lunga intervista al magazine Grand Hotel. In quell’occasione l’ex soubrette salentina ha parlato del suo nuovo rapporto col cantautore di Cellino San Marco.

“Forse mai come ora lui e io ci siamo trovati così uniti e così d’accordo nella gestione dei ragazzi. Ed è un dono, primo perché non litighiamo, poi perché questo è un momento di grandi cambiamenti per tutti noi, quindi è meglio avere una voce sola”, ha fatto sapere la donna.