Loredana Lecciso, rivelazione su Al Bano: “Ha fatto chiarezza”

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso

Ospite a Live – Non è la d’Urso, Loredana Lecciso ha spiegato in quali rapporti è con Al Bano Carrisi

Sul ritorno di fiamma tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso si è alzato un gran vespaio. Il cantante, infatti, sembra essere conteso pure da Romina Power, che lo ricopre di attenzioni. In occasione del 77esimo compleanno dell’ex marito, l’americana ha preparato appositamente una torta, nella speranza di condividere il bel momento insieme. Eppure, malgrado lei viva (in una casa separata) nella stessa tenuta, Albano ha deciso di passare la giornata esclusivamente in compagnia della showgirl pugliese e dei loro due figli, Jasmine e Bido.

Domenica 31 maggio 2020 Loredana Lecciso ha accettato l’invito di Barbara d’Urso per partecipare a Live – Non è la d’Urso, intervenendo sul ritrovato amore con Al Bano Carrisi. Per amore di verità – ha esordito davanti alla telecamere – deve ammettere che la dolce metà è una persona schiva e riservata.

C’è sempre stato un bel rapporto

Siccome ha letto di amore riscoppiato, ha voluto effettuare un chiarimento: tra loro due c’è sempre stato un bel rapporto, per tutelare l’equilibrio dei loro figli. L’interprete non ha avuto nessuno slancio da un giorno all’altro. Piuttosto ha fatto chiarezza con il senso di verità che lo contraddistingue.

In collegamento video con Mara Venier a Domenica In due settimane fa, Al Bano aveva rifiutato di sentirsi leggere una lettera scritta apposta per lui dalla Power. Questo per una questione di par condicio, dal momento in cui non c’era stato nessun contributo di Loredana Lecciso. Un ‘no’ niente affatto accettato dai sostenitori di Romina e dalle parti di Cellino San Marco si mormora che la donna, sentitasi umiliata, voglia fortemente lasciare l’Italia e tornare nella sua Los Angeles.

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi: vicenda travisata, più limpida delle apparenze

Mentre Romina Power dà segni di malinconia sui social, la Lecciso ha messo a tacere, durante l’ospitata nel talk show serale di Barbara d’Urso, le speculazioni che accompagnano da parecchio tempo la relazione con il Carrisi.

A volte – ha spiegato – hanno travisato la vicenda, più limpida di quanto appaia. Si tratta di una famiglia normalissima con alti, bassi, momenti di crisi. Lei, Albano e i figli sono una famiglia, ha concluso. La padrona di casa di Live si è mostrata davvero felice per la coppia e per la rinnovata serenità.