Loredana Lecciso scatenata su Instagram
Nonostante sia alla soglia dei 50 anni Loredana Lecciso con la sua bellezza e fascino continua ad incantare il popolo social. Dopo un lungo periodo di inattività, di recente la 49enne salentina sembra in vena di condividere delle sue foto su Instagram.
Scatti del passato come quello in cui appare con un bikini mozzafiato oppure quello più recente, che la mostra con un abito bianco di pizzo e con le gambe in bella mostra. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quale è stata la reazione dei seguaci e quella del compagno.
Gli scatti sensuali della 49enne: come avrà reagito Al Bano?
Nonostante non sia presente in televisione come un tempo, Loredana Lecciso continua ad essere attiva sui social. Infatti, la 49enne salentina frequentemente sul suo account personale Instagram condivide delle foto ricche di sensualità.
Ad esempio, la settimana scorsa la compagna di Al Bano ha addirittura condiviso un vecchio scatto risalente a qualche anno fa che la mostravano in bikini, ma anche con un body di pizzo da ballo e in pose super sensuali. Iniziative che sono state apprezzate e non poco da tutti coloro che la seguono sul noto social, infatti in poco tempo sono arrivate centinaia di reazioni e commenti. Come l’avrà presa il cantautore di Cellino San Marco?
La Lecciso mostra le sue gambe chilometriche
A distanza di una settimana, però, stavolta lo scatto arriva direttamente dal presente, ovvero realizzata recentemente. Nonostante l’arrivo dell’autunno e dell’aria frizzantina, Loredana Lecciso ha deciso di rilassarsi all’aria aperta nella splendida cornice della tenuta di Cellino San Marco. La 49enne è ritratta con un lungo vestito bianco ed è stesa su uno dei muretti della proprietà di Al Bano.
L’abito che dà la sensazione di una sposa, lascia scoperte le gambe, che ancora una volta ci ricordano tutta la sensualità dell’ex soubrette pugliese. Un contenuto social che in pochissimo tempo ha ottenuto migliaia di cuoricini rossi, con numerosi commenti, da fan che hanno sottolineato quanto il Maestro sia fortunato ad avere vicino una donna del genere. Ecco lo scatto in questione:
View this post on Instagram