Loredana Lecciso, la reazione stizzita di Al Bano: “Non parlo, poi ci costruite sopra”

Al Bano e Loredana Lecciso
Al Bano e Loredana Lecciso

Al Bano protagonista di Ballando con le Stelle 2021

Da qualche settimana Al Bano è uno dei protagonisti della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Uno show che il Maestro Carrisi ha scelto rifiutandone un altro, ovvero il Grande Fratello Vip 6 di Alfonso Signorini.

Ovviamente nel programma di Milly Carlucci è consapevole che non farà molta strada dato che non è portato per la danza e ci sono dei colleghi molto più bravi e preparati di lui. Nelle ultime ore, però, il cantautore di Cellino San Marco è tornato a parlare della sua vita privata e del suo rapporto con la storica compagna Loredana Lecciso.

L’intervista a Novella 2000

Al momento Al Bano e Loredana Lecciso sono separati per una questione lavorativa, infatti lui è a Roma per fare Ballando mentre lei è rimasta in Puglia. Intervistato dal magazine Novella 2000, chiamato in causa sul rapporto con la 49enne il Maestro salentino ha cercato di glissare perché non vuole più alimentare gossip e pettegolezzi.

Il cantautore di Cellino San Marco ha risposto ben volentieri alle domande inerenti alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle 2021, mentre ha cambiato discorso quando è stata menzionata la madre dei suoi ultimi due figli. Nel dettaglio, il giornalista gli ha chiesto se per caso ha chiesto dei consigli alla compagna sul ballo dato che in passato quest’ultima e la sorella gemella Raffaella hanno danzato insieme in tv.

Al Bano non vuole più alimentare il gossip

A quel punto Al Bano ha sottolineato di non avere nessuna intenzione di rispondere a questo tipo di domande per evitare equivoci: “No, poi voi giornalisti costruireste chissà quali scenari. So he fa parte del gioco ma diventare protagonista di pettegolezzi non è piacevole”.

Dunque, è molto chiara la posizione del 78enne salentino in merito alle prossime dichiarazioni. Tutti coloro che lo vogliono intervistare sapranno che lui parlerà solamente dei nuovi progetti, del suo lavoro ma non del rapporto con l’ex moglie Romina Power e con l’attuale compagna.