Loredana Lecciso, la foto con i figli di Al Bano è una frecciata a Romina Power? Il sospetto

Romina Power e Loredana Lecciso
Romina Power e Loredana Lecciso

Loredana Lecciso: nostalgia del passato?

Da qualche settimana Loredana Lecciso sembra essere particolarmente attiva sul suo account Instagram. Infatti, la 49enne salentina che manca dal piccolo schermo da diverso tempo, ultimamente condivide delle foto attuali ma anche del passato.

Dopo lo scatto che la mostra con un bikini succinto realizzato qualche anno fa, poi l’imprenditrice pugliese si è mostrata a Cellino San Marco con un abito bianco di pizzo quasi a sembrare una sposa. Nelle ultime ore, invece, la compagna di Albano ha tirato fuori un’immagine che risalente a circa 15 anni fa insieme ai suoi due figli Jasmine e Bido.

Nuova frecciatina alla rivale Romina Power?

Come accennato prima, ultimamente Loredana Lecciso è tornata poi a condividere degli scatti di lei e il compagno Al Bano presso le tenute di Cellino San Marco. Ma una foto in particolare ha attirato l’ attenzione di tutti i suoi follower.

Da questa immagine è possibile dedurre un po’ di nostalgia da parte della 49enne salentina, anche se i più maligni l’hanno letta come una nuova frecciatine velenosa nei confronti della rivale Romina Power. Il motivo? (Continua dopo il post)

La reazione del popolo del web allo scatto della Lecciso

Nello scatto recentemente condiviso su Instagram da Loredana Lecciso, la ritrae più di dieci anni fa mentre sdraiata sul letto è impegnata a giocare con i figli piccoli, ovvero Jasmine e Bido nati dalla relazione sentimentale con Al Bano.

Nella breve didascalia scritta sotto al post si legge: “Molti anni fa”, con una serie di hashtag che riconducono all’amore, alla famiglia, i ricordi e Al Bano. Ovviamente la scelta dell’imprenditrice pugliese ha ottenuto i suoi frutti, infatti in pochissimo tempo il contenuto è stato riempito di centinaia di commenti e migliaia di cuoricini rossi.