Loredana Lecciso incanta in bikini, voglia d’estate per la compagna di Al Bano (FOTO)

Al Bano e Loredana Lecciso
Al Bano e Loredana Lecciso

Loredana Lecciso e l’amore per la sua famiglia

Per amore della famiglia e soprattutto per evitare nuovi contrasti con Al Bano, la compagna Loredana Lecciso ha deciso di allontanarsi dal piccolo schermo. E’ risaputo che i due dopo una breve crisi avuta un po’ di tempo fa durante il periodo di lockdown si sono dati un’altra possibilità mettendosi di nuovo insieme.

Recentemente la 49enne salentina ha confessato che in passato ha rinunciato a realizzare un calendario sexy per non turbare i suoi familiari. Nonostante ciò, di recente la donna ha condiviso su Instagram uno scatto molto sexy che la mostra con un bikini mozzafiato.

La compagna di Al Bano si mostra in bikini su Instagram

Loredana Lecciso si è mostrata in costume su Instagram lasciando a bocca aperta tutti coloro che la seguono. La 49enne salentina ha incontrato tutti con un bikini talmente striminzito che difficilmente riesce a contenere il suo décolleté prosperoso. Il suo fisico è pazzesco al punto che ha mandato in visibilio i follower.

“Sei sempre in splendida forma“, ha scritto un seguace dell’imprenditrice pugliese. A dire il vero, stando a quanto si legge nella didascalia postata dalla donna, lo scatto in questione non è stato realizzato di recente ma è solo un ricordo. (Continua dopo il post)

La reazione del popolo social

Nonostante non sia una foto inedita, i tantissimi follower di Loredana Lecciso sono rimasti spiazzati e senza parole davanti a tanta bellezza ed esplosività. Il post in questione, inoltre, ha anche ottenuto circa 4 mila cuoricini rossi e tantissimi commenti positivi, ma non sono mancate le solite critiche da parte dei soliti leoni da tastiera.

Per la compagna do Al Bano Carrisi, quest’ultima parte dell’anno sarebbe potuta essere alquanto impegnativa. Il motivo? Stando a delle indiscrezioni circolate in rete Alfonso Signorini avrebbe voluto suo nome nel cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La 49enne salentina, dal canto suo, ha deciso di non accettare l’offerta e di non entrare nel loft di Cinecittà per non creare dei nuovi grattacapi col compagno.