Loredana Lecciso e gli esordi sul piccolo schermo
Chi segue Loredana Lecciso da anni sa perfettamente che dopo aver intrapreso la sua storia d’amore con Al Bano ha iniziato a manifestare un certe interesse nel mondo dello spettacolo.
Infatti, in passato la salentina ha partecipato a trasmissioni televisive di grande successo come La Fattoria, Domenica In, ma anche Striscia la Notizia e Buona Domenica. C’è da sottolineare che la 49enne ha un rapporto amichevole con Barbara D’Urso, infatti fino all’anno scorso è stata più volte ospite a Domenica Live.
I contrasti con Al Bano Carrisi
Questa sua grande voglia di far parte del mondo dello spettacolo è costata cara alla 49enne, dato che in passato ha più volte avuto degli scontri con il cantautore di Cellino San Marco.
Dato il grande successo maturato in questi anni sul piccolo schermo a Loredana Lecciso sono arrivate diverse proposte più o meno allettanti. Una di esse, ad esempio, è stata rifiutata dalla compagna di Al Bano Carrisi non perché non fosse interessata ma per pudore e per evitare di essere giudicata in famiglia.
Loredana Lecciso ha rinunciato ad un calendario sexy per la sua famiglia
Sul passato di Loredana Lecciso emerge un dettaglio che in pochi sapevano che h lasciato tutti a bocca aperta. In pratica, anni fa all’apice del proprio successo e della propria avvenenza, la 49enne salentina avrebbe rifiutato di fare un calendario senza veli. Una drastica decisione che non tutte le donne che fanno parte del mondo dello spettacolo hanno saputo prendere.
E A quanto pare l’imprenditrice avrebbe rinunciato non per evitare la gelosia di Al Bano, ma per qualcosa di più intimo e personale. Secondo quanto dichiarato in una recente intervista, la madre di Bido e Jasmine ha detto di averlo fatto per la propria famiglia. Perché non sapeva come avrebbero potuto prendere una simile scelta.