Loredana Lecciso gelosa di Al Bano? Parla lei
Domani sera Al Bano Carrisi inizierà una nuova avventura televisiva su Rai Uno come concorrente di Ballando con le Stelle. Da casa, sicuramente a sostenerlo ci sarà la sua compagna Loredana Lecciso con il quale ci sta insieme da ben 21 anni. Una convivenza fatta di alti e bassi che li ha visti separati alcune volte ma alla fine il loro amore è più forte e dallo scorso lockdown sono inseparabili.
Qualche settimana fa, nel corso di una lunga intervista per il magazine Mio, la 49enne salentina ha affrontato il tema della gelosia. In quella circostanza l’imprenditrice pugliese si è lasciata andare a delle dichiarazioni inaspettate. “Ancora gelosa di Al Bano? Ero molto gelosa, ma alla mia età non si può più essere gelosi. La vita ti fa da terapeuta, la gelosia mi ha fatto soffrire molto”, ha asserito la donna.
Le parole d’amore per la figlia Jasmine
In questi anni sono state tante le prove d’amore di Loredana Lecciso nei confronti di Al Bano. Una su tutte è la presenza dei loro due figli, una delle quali, la primogenita Jasmine. Ricordiamo che al momento la 20enne studia a Milano, tuttavia non disdegna di far parte del mondo della musica e dello spettacolo.
A tal proposito, intervistata dal magazine Mio, la 49enne salentina ha manifestato la propria sorpresa per la maturità con la quale la ragazza ha affrontato l’esclusione da The Voice Senior insieme al padre. “Mi ha sorpresa positivamente: anziché essere dispiaciuta per la mancata riconferma, è felice di aver potuto fare questa esperienza”, ha dichiarato la donna.
Loredana si considera simile ad Al Bano
Come accennato prima in questi 21 anni di convivenza tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso ci sono stati degli alti e bassi, ma ora sembra essere solo un ricordo lontano. Ora, a proposito del rapporto con il cantautore di Cellino San Marco, al magazine Mio Loredana Lecciso ha confessato: “Ci sono state delle incomprensioni tra noi, ma alla fine per certi versi siamo molto simili”.