Loredana Lecciso fa un calendario? Lei: “Ho preso una decisione sofferta”

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso

Loredana Lecciso fa un calendario? Parla l’ex soubrette

Nell’ultimo numero in edicola del magazine Nuovo è contenuta una lunga e inedita intervista di Loredana Lecciso, storica compagna di Al Bano. La rivista diretta da Riccardo Signoretti in quella circostanza ha scoperto che la 49enne salentina ha rifiutato un’offerta molto allettante del direttore di For Man Magazine.

Ovvero quella di fare un calendario. “Non me la sono sentita…E’ stata una decisione sofferta e ragionata…”, ha detto l’imprenditrice. La ragione per la quale ha rifiutato di posare per questo calendario. è stato per pudore nei confronti della sua famiglia: “Ho avuto paura di mettere in difficoltà o a disagio mio padre e mia madre, anche se sono certa che non mi avrebbero giudicata…”.

La 49enne salentina spiega il perché della sua scelta

Intervistata dal settimanale Nuovo, non facendo mistero di aver preferito tacere su questa vicenda per paura di essere giudicata, Loredana Lecciso ha detto anche: “Non ne ho mai parlato perché avevo paura di essere giudicata semplicemente per aver detto ‘no’ a una proposta che mi avrebbe dato tanta visibilità…”.

La compagna del cantautore di Cellino San Marco ha anche detto di aver pensato che questo suo no secco potesse essere frainteso da qualcuno. In che senso? Come se volesse dare un giudizio negativo nei confronti di chi invece aveva accettato di realizzare dei calendari: “Rispetto le scelte di ciascuna persona…”.

Al Bano fa chiarezza su Loredana Lecciso e Romina Power

Nel frattempo, dopo essere stato tagliato fuori insieme alla figlia Jasmine da The Voice Senior, Al Bano Carrisi prima di scendere in pista a Ballando con le Stelle 2021, per l’ennesima volta ha parlato delle faccende sentimentali.

Il cantautore di Cellino San marco ha rimarcato che Loredana Lecciso è la sua compagna da oltre 20 anni, mentre Romina Power è solo la sua ex moglie. Niente di più per evitare fraintendimenti. “Io e lei siamo fratello e sorella. Tra noi c’è solo lavoro. Basta guerre”, ha concluso il 78enne salentino.