Loredana Lecciso, continua a provarci in tutti i modi: non vuole rassegnarsi (FOTO)

Loredana e Jasmine
Loredana e Jasmine

Loredana Lecciso e le varie promozioni a Jasmine Carrisi

Ormai è risaputo che Jasmine Carrisi, primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso è intenzionata a sfondare nel mondo della musica. Ovviamente i suoi genitori l’appoggiano affinché la 20enne salentina esaudisca il suo sogno nel cassetto. In particolare la madre che in qualsiasi modo sta cercando di pubblicizzarla ovunque.

Dopo la partecipazione a The Voice Senior col padre col ruolo di coach, la ragazza ha ormai le porte per far parte del mondo dello spettacolo. Giorni fa era giunta voce in rete del fatto che la 49enne pugliese, pur di pubblicizzare la sua secondogenita, finiva ad inviare messaggi in direct sui profili Instagram delle persone. Tra i messaggi inoltrati, tanti gli inviti ad ascoltare il nuovo singolo, Calamite, di Jasmine.

La 49enne salentina sostiene la figlia Jasmine

Dopo la scelta di inviare dei messaggi in Direct su Instagram, ora pare che Loredana Lecciso ha messo in atto anche un’altra tecnica. Stavolta la compagna di Al Bano Carrisi ha pubblicizzato la figlia Jasmine sui suoi canali social. La figlia del 78enne salentino continua a seguire la strada del padre. Proprio lo scorso fine settimana è stata ospitata su Rai Uno per cantare in coppia col genitore.

Ovviamente, da Cellino San Marco la 49nne non ha esitato a commentare sui social la trasmissione Uno Weekend condotta da Anna Falchi e Beppe Convertini. La Lecciso ha sostenuto ancora una volta la sua secondogenita, repostando il filmato sul suo account Instagram scrivendo la seguente didascalia: “Svegliarsi così…Buona domenica a tutti!💛💛💛“. (Continua dopo la foto)

Post IG di Loredana Lecciso
Post IG di Loredana Lecciso

Tensioni tra Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power?

Stando a quanto riportato dal magazine Nuovo, Romina Power avrebbe chiesto ad Al Bano di tenere a freno la lingua di Loredana Lecciso. Secondo la nota rivista, la cantante americana si sarebbe infuriata dopo alcune dichiarazioni che la 49enne salentina ha rilasciato al periodico Oggi.

In tale circostanza sosteneva di aver concesso a troppe persone di metter becco nella sua storia con il cantautore pugliese. “Adesso non lo permetterò più”, ha chiosato l’ex soubrette.