Loredana Lecciso allontana Romina Power da Albano

Loredana Lecciso allontana Romina Power da Albano. Il gesto social che fa pensare ad un ritorno di fiamma tra Loredana ed Albano

Loredana Lecciso è sempre stata al centro del gossip, per il “triangolo amoroso” con Albano e Romina Power. I fan non hanno mai smesso di sperare di poter vedere tornare insieme Albano e Romina Power, ma così a quanto pare non sarà. Loredana Lecciso questa volta distrugge Romina Power, ecco qual è stata la sua mossa. Sono ormai passati oltre vent’anni da quando Albano e Romina Power si sono detti definitivamente addio. Il cantante di Cellino San Marco ha sperato in un ritorno di fiamma per poter ricucire il matrimonio con la donna, ma così non è stato. Dopo aver aspettato per anni che Romina Power tornasse sui suoi passi,  ecco che l’artista decide di darsi una seconda opportunità e cominciare una nuova relazione con Loredana Lecciso. Con la donna avrà il dono di poter diventare padre altre due volte grazie alla nascita di Jasmine ed Albano Jr. L’addio a Romina Power, dunque, sembra essere definitivo, anche se i fan non hanno mai smesso di sperare.

Loredana Lecciso e Romina Power in questi anni non hanno mai smesso di scontrarsi. Le due donne non sono mai riuscire ad andare d’accordo e l’artista americana ha sempre voluto mantenere le distanze dalla nuova compagna di Albano, come se non accettasse il fatto che l’ex marito, che lei stessa aveva lasciato, avesse deciso di costruire una famiglia con un’altra donna. Successivamente sono nati diversi gossip che vedono coinvolti gli amori di Albano. Questa volta Loredana Lecciso, distrugge Romina Power e si piazza in una posizione di superiorità. Ebbene si, l’ex compagna di Albano Carrisi ha trovato non solo il modo perfetto per riconquistare il cantante, ma anche per farsi pubblicità. Ecco che in poco tempo arriva una foto sui social che ha portato tutti a pensare che Albano avesse deciso di tornare con l’ex moglie e dare una nuova chance alla famiglia.