lo vediamo sempre in TV

Splendide notizie per la nota Romina Power, proprio lei finalmente ritrova il sorriso al suo fianco, a lui lo conosciamo tutti. Ecco tutti i dettagli a riguardo: chi è e come facciamo a conoscerlo.

Romina ritrova il sorriso – LettoQuotidiano.it

In questi ultimi giorni si è discusso molto riguardo alla nota cantante proprio per via del sua vita sentimentale. Lei infatti è un personaggio molto apprezzato dal pubblico italiano e proprio per questo motivo infatti i suoi fan non sono solo ed esclusivamente interessati alla sua vita professionale, ma soprattutto alla sua vita sentimentale. Per molti anni lei è stata legata sentimentalmente con il noto Al Bano, con il quale ha condiviso molti anni della sua vita.

Gioie e dolori che hanno segnato particolarmente la sua quotidianità. Con lui appunto ha creato una famiglia ed è stato molto difficile allontanarsi definitivamente. Ad oggi però entrambi hanno preso strade completamente diverse. Nonostante questo però negli ultimi giorni è scoppiato nuovamente un putiferio mediatico per via di una confessione della nota cantante.

Romina e Al Bano
Romina e Al Bano – LettoQuotidiano.it

Pare appunto che lei stessa abbai affermato di aver trascorso una note insieme al suo storico ex, proprio quando i due si presentarono insieme sul palco…