Francesco Totti sembrerebbe essere stato convinto da Noemi Bocchi ad allargare la famiglia. Ecco l’indiscrezione che è saltata fuori in questi giorni.
Francesco Totti dopo la separazione da Ilary Blasi sembra essere pronto a formare una nuova famiglia e sembra aver scelto l’estate per poter compiere questo gesto assieme alla sua nuova compagna Noemi Bocchi.
Secondo alcune indiscrezioni sarebbe proprio l’ex moglie di Mauro Caucci la donna per cui l’ex capitano della Roma avrebbe lasciato la conduttrice Ilary Blasi causandone così il divorzio.
Totti: l’ex calciatore intende allargare la famiglia
I due si sono conosciuti nel 2021 ad un torneo di padel organizzato da Alex Nuccelletti grande amico di Totti e da quel momento tra i due sembra che ci siano stati alcuni incontri anche se fino ad oggi non sono stati confermati.

Il settimanale Chi, ha rivelato nei giorni scorsi che Ilary avrebbe scoperto il tradimento grazie a sua figlia Isabel che avrebbe detto a sua madre di aver conosciuto due ragazzini che altro non sono che i figli della Bocchi.
Per questo motivo avrebbe ingaggiato un investigatore privato, e già insospettita dal fatto che Totti aveva levato la gestione dei social a sua sorella, avrebbe fatto…