
Lizzo si diverte con Eddy Murphy
La cantante Lizzo si diverte con Eddy Murphy
Lizzo provoca una scena in cui si scaglia contro Eddie Murphy mentre indossa un abito verde aderente in un nuovo esilarante promo per SNL
Lizzo ha causato una bella scena quando si è scontrata con Eddie Murphy.
Eddie è tornato ad ospitare lo spettacolo per la prima volta dopo 35 anni, mentre Lizzo ha debuttato come ospite musicale per chiudere un anno incredibile per la cantante.
Durante uno dei due promo, Lizzo ha realizzato il remake di Murphy del 1996 di The Nutty Professor, affermando una delle linee più iconiche: “Ercole!
a cantante, 31 anni, ha riso a crepapelle.
Lizzo si diverte con Eddy Murphy
Il primo promo è iniziato con Murphy, vestito con una felpa d’oro con cappuccio, un orologio d’oro e un anello d’oro, dicendo che questa settimana ospiterà il Saturday Night Live con l’ospite musicale Lizzo.
Lizzo risponde: “La migliore serata di sempre”, mentre il membro del cast di SNL Kenan Thompson dice: “Eddie Murphy e Lizzo? Grazie, Babbo Natale”.
Il secondo promo è iniziato allo stesso modo, con Thompson che ha dichiarato: “Siamo così eccitati di averti, amico. Quando l’ho saputo, ero come un diavolo di sì”.
Che trio: Lizzo ha mostrato il suo entusiasmo per essere stata l’ospite musicale insieme al conduttore Eddie Murphy
Murphy ha aggiunto con un sorriso, ‘È così eccitata’ mentre Lizzo saltava su e giù e applaudiva, e proprio quando la pubblicità è finita,
The Nutty Professor, il Professore matto, è stato uno dei più grandi successi di Murphy degli anni Novanta.
Interpreta diversi personaggi, tra cui Mama Klump, che a un certo punto del film incoraggia il più giovane di lei a flettere i muscoli, esclamando: “Ercole Ercole Ercole!
Murphy è stato annunciato come ospite il 21 dicembre, in agosto, per la prima volta dal 1984.
La cantante trentunenne sta uscendo da un anno di grande successo, dopo l’uscita del suo album Cuz I Love You.
Ha anche appena ricevuto otto nomination ai Grammy Award, diventando l’artista più nominato di quest’anno.
Il suo successo di successo Truth Hurts presentato nel film di Netflix Someone Great ed aggiunto alla versione deluxe di Cuz I Love You.
L’album ominato il quarto migliore del 2019 da Billboard.