Lizzo prende in giro la sua scollatura in vestaglia

Lizzo si diverte con Eddy Murphy Il primo promo è iniziato con Murphy, vestito con una felpa d'oro con cappuccio, un orologio d'oro e un anello d'oro, dicendo che questa settimana ospiterà il Saturday Night Live con l'ospite musicale Lizzo.
Lizzo prende in giro la sua scollatura in vestaglia Recentemente è andata su Twitter per applaudire un troll che ha scritto: '#Lizzo popolare è perché c'è un'epidemia di obesità in America.

Lizzo prende in giro la sua scollatura in vestaglia

La cantante Lizzo prende in giro la sua scollatura in vestaglia

Lizzo prende in giro la sua scollatura in vestaglia leopardata Savage x Fenty.

Dopo aver applaudito su Twitter un troll che si fa beffe del corpo

Lizzo è diventata una voce che dà forza alla positività del corpo con la sua fulminea ascesa alla fama.

Ma l’artista ha ancora la sua buona parte di detrattori, recentemente applaudendo un troll che l’ha disonorata su Twitter.

Ha dimostrato quanto poco la battuta sia arrivata alla sua domenica quando ha preso in giro la sua scollatura con un look sexy sulla sua storia di Instagram.

La trentunenne ha postato un video di se stessa mentre posava allo specchio, con indosso una vestaglia leopardata Savage x Fenty.

Indossava il pezzo feroce della linea di Rihanna leggermente aperta, prendendo in giro la sua scollatura e le sue curve iconiche.

scorrere le dita tra i capelli sciolti e ondulati con le unghie bianche appena curate.

Lizzo prende in giro la sua scollatura in vestaglia

Recentemente è andata su Twitter per applaudire un troll che ha scritto: ‘#Lizzo popolare è perché c’è un’epidemia di obesità in America.

Invece di incoraggiare le persone a fare meglio, stiamo semplicemente mentendo e dicendo loro che stanno bene così come sono.

Purtroppo, molte di queste persone stanno morendo di diabete e di malattie cardiache”.

Lei ha risposto: “Sono popolare perché scrivo buone canzoni e ho talento ed eseguo spettacoli ad alta energia per un’ora e mezza pieni d’amore”.

L’unica persona che ha bisogno di fare meglio sei tu”.

Tieni il mio nome fuori dalla tua bocca e guardati allo specchio prima di venire a prendermi”. Ecco l’attenzione che hai ordinato”.

L’artista di Truth Hurts non è una che si vergogna del suo corpo, spesso serve sguardi sexy in lingerie durante le performance e altre apparizioni.

Recentemente è stata nominata Entertainer of the Year dalla Associated Press, dopo aver ricevuto il suo primo lotto di nomination ai Grammy, per un totale di otto.