
Ospiti hot dell’ultima parte di Live non è la D’Urso Fabio Colloricchio e Violeta dove hanno parlato della loro recente esperienza a Supervivientes, l’Isola dei Famosi spagnola dove i due hanno dato spettacolo innamorandosi ma soprattutto avendo un rapporto sessuale completo sotto l’occhio vigile delle telecamere, anche se loro sostengono d’essere stati talmente presi l’uno dall’altra che non si sono accorti degli operatori e pensavano di essere da soli.
Fabio e Violeta hanno poi avuto un accesa lite con Aida Nizar, un personaggio scomodo e polemico molto spesso ospite nei programma della D’Urso. Aida ha attaccato in particolare Violeta che non ha esitato e ha risposto per le rime all’opinionista dandole della patetica:”Sono cresciuta vedendo questa faccia da ridicola in televisione. In Spagna non è nessuno, ha toccato il fondo. Non capisco come abbia trovato lavoro qui, ma chi ti ha contattato in Italia, sei una patetica! Chi ti ha dato lavoro, nessuno ti vuole!”.
Live non è la D’Urso, Violeta vs Aida Nizar: “Nessuno ti vuole”
Aida Nizar ha continuato ad attaccare Violeta definendola vergognosa, non sa fare nulla: “Violeta è una vergogna, non mi ha fatto nulla, ma è una vergogna. Non parla nemmeno italiano. È in Italia e non parla nemmeno una parola”. Ovviamente la fidanzata di Colloricchio non si è fatta intimidire e ha risposto a Aida affermando d’avere rispetto per la lingua e finchè non l’avrà imparata in modo sufficientemente comprensibile non la parlerà. La conduttrice non può fare a meno di difendere la it girl spagnola e la invita a fare da opinionista nei suoi salotti, così potrà imparare l’italiano. Violeta si è poi rivolta ad Aida invitandola a prendere due pastigliette: una per la testa e una per l’invidia.