Tensione tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli
Dopo la diretta del Grande Fratello Vip 6 in onda venerdì sera su Canale 5, nella giornata di sabato c’è stato un accesso botta e risposta al vetriolo tra le due opinioniste del reality show condotto da Alfonso Signorini.
Nel dettaglio, nella serata di ieri Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non se le sono mandate a dire a colpi di post social network. Delle shade velenose che hanno lasciando senza parole tutti i loro fan. Ma andiamo con ordine, andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.
La provocazione social di Sonia Bruganelli
Ancor prima che iniziasse la sesta edizione del Grande Fratello Vip uin rete si parlava di presunti attriti tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Sia Lady Bonolis che l’ex conduttrice di Ogni Mattina si sono affrettate a gettare acqua sul fuoco, negando che tra loro due ci sia della rivalità. Ma nella serata di sabato, la miccia è esplosa. Infatti, l’imprenditrice su Instagram ha condiviso un selfie in compagnia di Giancarlo Magalli, per anni collega della Volpe a I Fatti Vostri su Rai Due.
Il rapporto lavorativo tra i due colleghi tempo si è interrotto a causa di una serie di accuse reciproche, che addirittura hanno avuto dei risvolti legali. La didascalia dello scatto della moglie di Bonolis sembra essere una frecciatina ad Adriana: “Le serate divertenti organizzate all’ultimo momento ‼️‼️‼️ Magalli e i suoi aneddoti”. (Continua dopo il post)
Visualizza questo post su Instagram
La reazione di Adriana Volpe e del popolo social
Ovviamente la reazione di Adriana Volpe non è tardata ad arrivare. L’opinionista del Grande Fratello Vip 6, in una clip condivisa sul suo account Instagram, ha risposto così: “Che belle le serate organizzate all’ultimo momento, quanto sono bellini. Dio li fa e poi li accoppia… Ci vediamo lunedì”.
Non sono stati da meno i fan con Lady Bonolis: “Sei perfida”. E ancora: “Che cattiveria…”. Mentre altri hanno preso le difese della donna romana: “Non bisogna vederci malizia…”. Cosa accadrà lunedì sera in puntata? Staremo a vedere.