L’Isola di Pietro 3: Anticipazioni prima puntata, volti nuovi e il segreto di Diego

L’Isola di Pietro 3, anticipazioni prima puntata. Il mistero della morte di Alessandro

L’isola di Pietro arriva alla sua terza stagione. Il cast si rinnova, vedremo volti nuovi in quel di Carloforte, location sarda dove si svolge la popolare serie tv. Fin dal primo episodio la tensione è al massimo, infatti si scoprirà che Alessandro Ferras è morto.

L’assassino del Ferras non è stato trovato, quindi Elena, interpretata da Chiara Baschetti, dovrà fare i conti con i suoi drammatici dubbi. La donna è in dolce attesa, il papà del nascituro è un poliziotto. Qui inizieranno le intricate indagini coadiuvate dall’aiuto del Vice Questore aggiunto, Valerio Ruggeri interpretato da Francesco Arca.

Il mistero di Diego

Entra in gioco Alma Noce nel personaggio di Caterina che insieme ad Elena fanno ritorno a casa provenienti dagli Stati Uniti d’America, precisamente da Houston, dove la donna si era sottoposta ad un delicatissimo intervento oftalmico al fine di riacquisire la vista.

Quindi entra in campo Diego che si renderà conto, con il ritorno di Caterina, di far fatica a portare avanti la relazione con la ragazza. Il personaggio di Diego è interpretato da Erasmo Genzini. Il ragazzo dovrà comunque fare i conti con quello che è stato il suo difficile passato. Nello stesso tempo vediamo Caterina che non riesce più a comprendere il giovane ragazzo, che si manifesta sempre più sfuggente e che sembra nascondere qualcosa, nascondere un qualche segreto.

I nuovi protagonisti della fortunata serie Tv

L’isola di Pietro ha visto l’uscita di Michele Rosiello e non sono state confermate, al momento, la presenza di Ettore Bassi e Lorella Cuccarini. Ritroviamo il sempre sorridente Gianni Morandi e Chiara Baschetti, Alma Noce e Cosima Coppola.

In questa terza stagione nuovi ingressi sono molti. La figura che spicca sopra tutte è quella di Francesco Arca, che andrà ad interpretare Valerio Ruggieri, il Vice Questore.

Troviamo anche Francesca Chillemi, nella parte di Monica Mirafiori ovvero la vice preside della scuola, personaggio che si trova molto in confidenza con il Vice Questore Valerio. Segue Raniero Monaco Di Lapio che interpreta Leonardo Manca che sarà l’insegnate di surf di Caterina. Quindi Caterina Murino che reciterà nel ruolo di Teresa Orrù, si tratta di una donna che dovrà lottare una difficile depressione subito dopo la morte del marito.

Le anticipazione de L’Isola di Pietro 3 ci spoilerano anche la presenza di Anna Golina il cui ruolo al momento non è stato ancora svelato. La prima puntata de L’Isola di Pietro andrà in onda venerdì 18 ottobre, su Canale 5 in prima serata, subito dopo Striscia la notizia.