l’intera nazione piange per lei

Vittoria di Svezia, una brutta malattia rovina i suoi piani. Arriva la terribile tragedia direttamente dal palazzo reale. L’intera nazione è in lacrime per lei. Ecco che cosa sta succedendo alla famosa principessa ereditaria. Che dramma!

Vittoria di Svezia – LettoQuotidiano.it

Vittoria di Svezia ha il cuore distrutto, scoperta la terribile malattia che l’affligge. La tragedia invade il palazzo reale, i sudditi della nazione svedese sono tristi per lei, una delle reali più amate degli ultimi tempi.

Vittoria di Svezia preoccupa l’intera nazione

La principessa ereditaria, Vittoria di Svezia, sta attraversando un periodo complicato. Spunta fuori la terribile malattia che sconvolge la corte ma anche l’intera nazione. Figlia del re Carlo Gustavo di Svezia e di sua moglie, la regina Silvia, Vittoria è in lizza non solo per la successione al trono svedese ma anche per quello del Regno Unito.

Vittoria di Svezia
Vittoria di Svezia – LettoQuotidiano.it

Dopo aver studiato in Francia presso l’Université Catholique, si trasferisce negli Stati Uniti d’America dove frequenta la Yale University. Dopo diversi anni all’estero e dopo aver lavorato per il Parlamento Europeo e presso il Ministero degli Affari Esteri, ritorna in Svezia dove incontra Daniel Westling che diventerà poi il suo futuro…