Lino Guanciale, matrimonio lampo: quale sarebbe il motivo

Lino Guanciale
Lino Guanciale

Lino Guanciale si è unito in matrimonio alla compagna Antonella Liuzzi senza preavviso. Ora è forse noto il motivo della improvvisa decisione

Il matrimonio di Lino Guanciale ha colto un po’ tutti alla sprovvista. Difatti, lo scorso 18 luglio 2020 l’attore abruzzese, letteralmente a sorpresa, si è unito attraverso il rito civile alla compagna Antonella Liuzzi, con la quale condivide la propria quotidianità da circa un anno e mezzo.

I due sono sempre stati particolarmente riservati a proposito della loro vita privata, ma lo sviluppo inaspettato nella relazione ha lasciato ugualmente stupiti. In particolare i fan dell’attore si sono immediatamente chiesti il perché di queste nozze lampo, a cui non sono stati invitati gli amici né tanto meno i familiari.

Allettato dall’idea di diventare padre

Potenziali risposte forse adesso fornite tra le pagine del settimanale Di Più Tv, che nel numero in edicola ha svelato come la Liuzzi possa aspettare un figlio da Lino Guanciale. Lo stesso 41enne ha ammesso nelle recenti (e poche) interviste concesse ai magazine di cronaca rosa di essere allettato dall’idea di diventare padre.

E alcune persone a lui molto vicine avrebbero confermato questo desiderio da quando ha incontrata la neo moglie. A loro avviso la donna ha cambiato in meglio Lino e gli ha fatto riscoprire il desiderio di costruire insieme un futuro e una famiglia.

Lino Guanciale: convolerà a nozze ne L’Allieva 3

In autunno Lino tornerà in tivù con la terza, ed ultima, stagione de L’Allieva, in programma su Rai Uno. Le riprese sono ripartite nel mese di giugno, una volta superato lo stop obbligato dalla pandemia. Proprio a stretto giro dal primo ciak, Alessandra Mastronardi, Alice Allevi nella fiction, aveva svelato la fine dell’intero arco narrativo.

Se nella seconda stagione avevamo lasciato Alice in aeroporto, intenta a fermare Claudio Conforti (Lino Guanciale) prima della partenza e dichiarargli i suoi sentimenti, la terza porterà i due a stringere un legame ancora più forte. Come riportato sul periodico Gente, nei prossimi episodi convoleranno a nozze. La Allevi sarà accompagnata all’altare per il lieto evento dal fratello Marco, interpretato da Pierpaolo Spollon. Quindi Guanciale, una volta spostatosi con Antonella Liuzzi nella vita vera, strapperà l’agognato sì pure ad Alessandra nella serie.