Lino Banfi, avete capito quanto costa mangiare nel suo ristorante? Ecco i prezzi



Lino Banfi ha dischiuso un esemplare pugliese origine a Roma. Già come costano i piatti nel menù. 

Lino Banfi – Nanopress.it

Lino Banfi, all’anagrafe Pasquale Zagaria, è un artista e matricolato a tutti. Figlio ad Andria il 9 luglio 1936, ha accolito la sua percorso negli età ’60 appena che cabarettista e . Ad ora, Banfi ha risoluto su conferire nell’squarcio su un esemplare pugliese nel origine su Roma. In quale misura pendio rifocillarsi ora? Scopriamolo.

Lino Banfi, per a possessore su un

Nel durata degli età, Lino Banfi ha ancora programmi televisivi, obiezione ciò il quale egli ha reso popolare sono i comici appena che “L’allenatore nel aerostato” e “Vieni antecedentemente idiota“. Nel durata della sua percorso ha recitato di più 120 , e nel 2012 ha ricevuto un David su Donatello alla percorso per certo il consueto parte al civiltà del cinematografo.

Poco fa, all’giovinezza su 80 età, Lino Banfi ha risoluto su debuttare una notizia sorte aprendo un a Roma. Il propone cucina tipica pugliese utilizzando prodotti locali e genuini, appena che le orecchiette fresche fatte a scrittura. Il caratteristico, in realtà, è già un’orecchietteria allestita a tesi Lino Banfi, da immagini e nomi dei piatti il quale richiamano la sua percorso nel civiltà dello happening.

Lino Banfi
Lino Banfi – Nanopress.it

Il menù offre una discriminazione su piatti tipici pugliesi, appena che le orecchiette da le cime su rapa, obiezione ancora tante nuova culinarie. I nomi dei piatti sono divertenti e giocosi, richiamando la amenità su Banfi. Ad scia, nella reparto dei dolci, c’è un tortino su mele e pere chiamato “Pere il quale il pompelmo ceffo mele“. Qualunque senza colore è competente da trattamento e premura per certo un’dimestichezza autentica ai clienti.

Un’orecchietteria fast food

Il dell’artista pugliese si distingue ancora per certo il consueto gentilezza vertiginoso. Né prevede la fine al banco, obiezione i clienti ordinano al pancone e ricevono un…