Lindsey Vonn riceve dal fidanzato un anello di fidanzamento
La sportiva Lindsey Vonn riceve dal fidanzato un anello di fidanzamento
Lindsey Vonn riceve dal fidanzato P.K. Subban un anello di fidanzamento per Natale.
Quattro mesi dopo che la star della NHL P.K. Subban ha fatto la domanda a Lindsey Vonn, la sciatrice ha ricambiato il favore con un anello di fidanzamento per il suo futuro marito.
Vonn, 34 anni, ampiamente considerata una delle migliori sciatrici di tutti i tempi, e Subban, 34 anni, che gioca per i New Jersey Devils della NHL.
Sono fidanzati da agosto, ma Vonn ha aspettato di sorprendere il suo fidanzato con il suo anello fino al giorno di Natale.
L’olimpionico ha anche condiviso una foto della coppia felice, insieme ai loro tre cani, davanti all’albero di Natale.
Buon Natale e buone feste a tutti! Nel nostro secondo anniversario ho restituito il favore e ho chiesto a PK di sposarmi… e lui ha detto di sì”, ha cominciato Vonn.
Parliamo di uguaglianza, ma le azioni parlano più forte delle parole. Anche gli uomini dovrebbero ricevere gli anelli di fidanzamento e questo è ciò che PK merita”, ha aggiunto.
Non vedo l’ora di sposarti, piccola”, ha concluso, con un cuore emoji e l’hashtag #merrychristmas #feliceanniversario #equality #raisethebar.
Lindsey Vonn riceve dal fidanzato un anello di fidanzamento
La coppia felice indossava un pigiama a righe arcobaleno abbinato, con Subban che mostrava il suo nuovo anello d’oro con una pietra nera al centro, entrambi dietro i loro cani.
Subban si è anche portato alla sua storia di Instagram per condividere un primo piano dell’anello, con la semplice didascalia “Drip drip drip” con una goccia di lacrime emoji.
La coppia ha dettagliato il loro fidanzamento su Vogue in agosto, dove è stato rivelato che si sono incontrati alle ESPY due anni fa.
Subban ha detto che “voleva davvero parlare con Lindsey”, ma all’epoca “lei usciva con qualcun altro, quindi non potevo parlare con lei”.
Poi, il giorno di Natale del 2017, dopo aver visto la sua famiglia, “ho preso un aereo per Denver, e poi ho guidato tre ore per andare a Vail in una tempesta di neve per vederla”.
La Vonn era già stata sposata con il suo compagno di sci Thomas Vonn dal 2007 al 2011, ammettendo di essere esitante, ma subito ha capito che era “diverso”.
Dopo qualche mese di appuntamenti, però, sapevo che era lui quello con cui volevo stare. Mi rende felice, ed è così positivo ed energico”, ha detto Vonn.
Subban ha aggiunto: “Andare lì il giorno di Natale, e lasciare la mia famiglia, ha dimostrato a me stesso che mi piaceva davvero”.
Sapevo di essere all-inclusive”. Non sapevo che mi sarei sposato o fidanzato, ma sapevo che lei aveva il potenziale per essere la persona con cui avrei potuto passare il resto della mia vita”, ha aggiunto.