Lindsay Lohan, relazione che fa discutere

Lindsay Lohan
Lindsay Lohan (photo credit: https://www.instagram.com/lindsaylohan/)

Lindsay Lohan, relazione che fa discutere

Per Lindsay Lohan, relazione che fa discutere.

La relazione di Lindsay Lohan con il principe ereditario saudita Mohammad bin Salman è “platonica e rispettosa” .

Il padre di Lindsay Lohan insiste che il rapporto di sua figlia con il principe ereditario dell’Arabia Saudita, Mohammad bin Salman bin Abdulaziz Al Saud, è “platonico e rispettoso”.

L’attrice di 33 anni era stata legata al reale saudita in seguito a notizie secondo le quali arrivavano regolarmente messaggi e la stava inondando di regali.

View this post on Instagram

💋

A post shared by Lindsay Lohan (@lindsaylohan) on

Tuttavia, suo padre Michael Lohan ha chiarito a Page Six che i due sono “solo amici” e sono in contatto a causa del suo interesse nell’aiutare i rifugiati in Medio Oriente.

Lindsay ha incontrato MbS a causa del lavoro svolto in Medio Oriente.

Sta lavorando per aiutare le persone nella regione, in particolare i rifugiati.

‘Nessuno scrive del buon lavoro che Lindsay fa in Siria, vogliono solo sentire le cose cattive.

Ha una relazione platonica e rispettosa con MbS, niente di più. ‘

Mohammad bin Salman è stato nei titoli degli ultimi tempi dopo che Jamal Khashoggi, editorialista del Washington Post e critico del principe ereditario.

Lindsay Dee Lohan (New York, 2 luglio 1986) è un’attrice, cantante e modella statunitense.

Di origine italo-irlandese, inizia la carriera già da bambina, all’età di tre anni , come modella e inizia a lavorare come attrice nel 1992; nel 1998, all’età di 12 anni, recita per la prima volta in un film con Genitori in trappola.

La Lohan guadagna ulteriore fama tra il 2003 e il 2005 con ruoli di primo piano nei film Mean Girls ed Herbie – Il super Maggiolino.

A partire dal 2004 intraprende anche una carriera parallela come cantante pop, esordendo con l’album discografico Speak che verrà seguito dall’album A Little More Personal (Raw).

Nel 2011 la Lohan avrebbe dovuto pubblicare un altro album, intitolato provvisoriamente Spirit in the Dark, che però non è mai stato pubblicato.

Il 28 maggio 2015 un giudice ha posto fine alla libertà condizionata dell’attrice dopo che questa aveva completato i servizi socialmente utili derivanti dalla condanna per guida in stato di ebbrezza del 2012.