“Lillibeth già seppellita”, dopo giorni salta fuori tutto su Elisabetta II: sudditi sconvolti

Secondo alcune indiscrezioni la salma della Regina Elisabetta II non è nella bara esposta ai sudditi. Ecco cosa dicono i tabloid inglesi.

regina Elisabetta sudditi sconvolti – LettoQuotidiano.it

La Regina Elisabetta II, donna che ha regnato per ben 70 anni sul Regno Unito, dal 1952 al 2022 è deceduta lo scorso 8 settembre per via di alcuni problemi avuti negli ultimi giorni precedenti alla sua morte.

L’evento ha sconvolto il mondo intero, se si pensa che la Regina è stata non solo la Sovrana del Regno Unito ma un pilastro per la storia diventando la seconda regnante più longeva di sempre dopo Luigi XIV e la prima donna che ha regnato più a lungo in tutto il globo.

La Regina Elisabetta II è stata già sepolta

La sua personalità e il suo modo di essere ha conquistato non solo i suoi sudditi ma anche le popolazioni di altre nazioni che l’hanno sempre vista come una figura di riferimento. Basti pensare che la maggior parte della popolazione mondiale ha meno di 90 anni e quindi la sua immagine è sempre stata nella mente di tutti quanti.

La Regina Elisabetta II è stata già seppellita
La Regina Elisabetta II – LettoQuotidiano.it

Con la sua scomparsa se ne va un pezzo di storia non indifferente, basti pensare che la prima volta che ha accolto un primo ministro questo è stato Winston Churchill, la cui data di nascita…